sabato 13 04 24
spot_img
HomeSalernitanaCremonese-Salernitana: Il presidente avversario
spot_img

Cremonese-Salernitana: Il presidente avversario

spot_imgspot_img

Volto nuovo nel mondo del calcio nonostante una pesante omonimia, ecco il presidente Grigiorosso!

Paolo Rossi è presidente della Cremonese dal Luglio 2017 e, nonostante l’omonimia col ben più celebre “Pablito”, è appena alla sua seconda stagione nel mondo del calcio.

Dopo aver ricevuto la nomina col ritorno in serie B della compagine Lombarda, a ben 18 anni dall’ultima esperienza, è riuscito a salvare la squadra nella passata stagione.

In quest’annata i grigiorossi hanno avuto una partenza positiva, miglior difesa ed ancora 0 sconfitte, come testimonia il terzo posto momentaneo in classifica.

Molteplici gli investimenti da parte di Rossi, partendo da Paulinho e Moro, passando da Claiton e Greco fino ad arrivare al vero colpo, quello in panchina, con Andrea Mandorlini pronto a saziare l’ambizione della squadra.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari