Una partita non facile allo Zini di Cremona ma nel contesto la Salernitana regge l’urto con una buona prova difensiva. Da rivedere centrocampo e attacco che non crea problemi agli uomini di Mandorlini se non nel finale con un rigore non concesso ai granata dall’arbitro Guccini.
MICAI 6,5: Poco impegnato ma quando serve mette una pezza chiudendo la porta.
MANTOVANI 6,5: Una partita non facile ma riesce con sicurezza a non dare spazio agli avversari.
SCHIAVI 5,5: Una partita quasi perfetta, se non fosse per il rosso guadagnato alla fine per proteste.
GIGLIOTTI 6,5: Attento e preciso, risulta essenziale.
CASASOLA 6,5: Come sempre costretto a correre lungo tutta la fascia destra. Soffre sulle sfuriate di Perrulli ma alla lunga riesce a contenere e cercare anche di farsi vedere nella manovra offensiva,
ODJER 5: Sicuramente meno incisivo rispetto alla partita precedente, il giallo preso troppo presto lo frena. Dal 50’ AKPA AKPRO 5,5: Mette un po’ d’ordine al centrocampo ma meno incisivo delle passate prestazioni.
DI TACCHIO 5,5: Attento più al gioco di rottura che di costruzione e ne risente tutto il reparto avanzato.
CASTIGLIA 5,5: Un primo tempo dove non si è mai visto. Nella ripresa cerca di dare maggiore apporto alla fase avanzata e suo anche l’unico tiro che impensierisce Radunovic.
VITALE 6: Attento a non lasciare spazi agli avversari. Ne risente però la manovra offensiva.
JALLOW 5,5: Cerca con il contropiede di sorprendere la difesa avversaria ma senza essere davvero mai pericoloso. Dall’88’ BOCALON sv: Troppo poco per poter incidere.
VULETICH 5,5: Buono il lavoro di non possesso ma mai pericoloso quando si tratta di attaccare la porta avversaria. Dal 66’ DJURIC 6: Si fa trovare in area al momento giusto ma l’arbitro Guccini non gli concede il rigore.
All. COLANTUONO 6: Contro la Cremonese non è facile giocare. Mette in campo una formazione più attenta cercando di sorprendere gli avversari con la velocità di Jallow.
Arbitro GUCCINI 5: Con la collaborazione degli assistenti nega due calci d’angolo alla Salernitana nella pima frazione di gioco. Nega nel finale un rigore nonostante l’abbraccio di Kresic su Djuric. Rosso eccessivo al capitano Schiavi a gara terminata.