giovedì 07 11 24
spot_img
HomeFrontpagePochi dubbi per Corini e Martusciello, formazioni 'quasi' fatte
spot_img

Pochi dubbi per Corini e Martusciello, formazioni ‘quasi’ fatte

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana torna in campo per affrontare la Cremonese nella 10ª giornata del campionato 2024-2025 di Serie B, pochi dubbi nelle due formazioni. Corini recupera tutti i suoi uomini, mentre Martusciello deve rinunciare a Sepe con Reine-Adelaide ancora fermo ai box.

Le formazioni di Cremonese e Salernitana

La Salernitana torna allo stadio “Zini”, l’ultima volta fu in Serie A, nell’ultima giornata di campionato, e la cabala aggiunta all’ultima deludente gara interna (KO con lo Spezia), non dà buoni pensieri. La Cremonese, da par suo, viene da un’entusiasmante vittoria sul difficile campo della Juve Stabia, il cambio di modulo e di allenatore ha portato bene ai grigiorossi, e i 14 punti in classifica (+3 sui Granata) sono un buon biglietto da visita.


Potrebbe interessarti anche:


Sulla sponda grigiorossa

Corini recupera due giocatori per la partita e non ha squalificati: Castagnetti e Johnsen. Il primo è a disposizione e sarà in campo dal 1′ mentre il secondo partirà dalla panchina. Il mister conferma il 4-2-3-1 ma con dei ballottaggi che lo terranno impegnato fino all’ultimo minuto utile. Quindi Fulignati tra i pali, difesa con Antov e Bianchetti centrali, e Barbieri e Sernicola sulle fasce, Ravanelli c’è ma non è al 100%. Alle spalle dell’unica punta, uno tra Nasti e De Luca, un tridente di trequartisti formato da Zanimacchia, Vazquez e Vandeputte. La mina vagante potrebbe essere Buonaiuto, vero craque a Castellammare.

cremonese-salernitana-formazioni

Martusciello rinuncia al capitano

Salernitana in Lombardia senza capitan Sepe tra i pali, quindi in porta andrà Fiorillo. La linea difensiva sarà composta da un quartetto che ormai appare inossidabile formato da Stojanovic, Ferrari, Bronn e Njoh. Ritmo del centrocampo affidato ad Amatucci che ritrova la maglia da titolare, ai suoi fianchi Tello e Maggiore, ma occhio a Hrustic e Soriano soprattutto che potrebbe spuntarla. I dubbi maggiori per Martusciello sono dalla cintola in su: il tecnico non ha ancora trovato la formula per mandare i suoi al tiro con maggiore costanza. Kallon e Braaf entreranno a gara in corso.

cremonese-salernitana-formazioni

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari