sabato 20 04 24
spot_img
HomeSalernitanaCremonese-Salernitana, gli ex dell'incontro: quasi tutti grigiorossi...
spot_img

Cremonese-Salernitana, gli ex dell’incontro: quasi tutti grigiorossi…

spot_imgspot_img

Il conteggio degli ex vede la Cremonese in vantaggio sulla Salernitana per 3-1. Il campo, si augurano a Salerno, dovrà dare risultato ben diverso.

Cremonese-Salernitana: gli ex della gara

Sono ben tre i grigiorossi che in carriera hanno vestito il granata, come Antonio Piccolo, Danilo Soddimo e Simone Palombi. I giocatori, menzionati in ordine cronologico, non hanno avuto modo di lasciare ricordi incisivi a Salerno. Piccolo ha avuto modo di giocare solo con la Primavera granata per via del fallimento della Salernitana di Aliberti nel 2005. Soddimo ha raccolto appena otto gettoni nel primo semestre della stagione 2009-2010, mentre Palombi ha disatteso le aspettative nel 2017-2018: per l’attaccante di proprietà della Lazio una sola rete, all’esordio, senza lasciare il segno nei sei mesi trascorsi a Salerno da gennaio a giugno. Nel 2012-2013, invece, ha giocato in Lombardia Milan Djuric: l’attaccante, all’epoca in prestito dal Cesena, ha realizzato 3 gol in 20 presenze nell’allora Prima Divisione di Lega Pro, l’attuale Serie C. Vantaggio dei padroni di casa in questa curiosa analisi. Il gol dell’ex, allo stadio Zini è quotato poco. I due attaccanti, Djuric e Palombi, potranno regalare dispiaceri ad i propri ex tifosi.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari