sabato 27 07 24
spot_img
HomeEsclusiveCrazy Team Basket Scafati, le parole del presidente Di Somma: "Abbandonati dalle...
spot_img

Crazy Team Basket Scafati, le parole del presidente Di Somma: “Abbandonati dalle istituzioni, avanti solo con le nostre forze ma tra mille dubbi” |VIDEO

spot_img
spot_img

Luigi Di Somma, presidente del Crazy Team Basket Scafati, ha scritto alla FIP ed al Ministro dello Sport Spadafora. Il numero 1 della compagine salernitana ha raccontato la disavventura che la sua squadra sta vivendo; il loro futuro, anche a causa di una quasi totale mancanza di supporto delle istituzioni, è ricco di incognite e controsensi.

Crazy Team Basket Scafati, lo sfogo di Di Somma

Abbiamo ascoltato il presidente del Crazy Team Basket Scafati, Luigi Di Somma. Il presidente della società salernitana, attiva in campo senior da ormai 4 stagioni, è costretto a vivere una situazione surreale; senza palestra per allenarsi e senza supporto delle istituzioni comunali, provinciali e regionali, è costretto a dover sostenere delle spese prestabilite per far sì che la sua squadra possa tornare in campo … peccato manchi ancora il campo da gioco.

Il numero 1 della società della provincia di Salerno non si è perso d’animo, ha infatti scritto al Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ed al presidente della FIP(Federazione Italiana Pallacanestro), Gianni Petrucci. Al momento solamente l’ex numero 1 del CONI gli ha dato una risposta, peccato che sia stata poco esaustiva ed ancor più emblematica. Ecco la video-intervista registrata col presidente Di Somma.


La video-intervista al presidente Di Somma

https://www.facebook.com/salernosport24/videos/304893713987812/

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari