Luigi Di Somma, presidente del Crazy Team Basket Scafati, ha scritto alla FIP ed al Ministro dello Sport Spadafora. Il numero 1 della compagine salernitana ha raccontato la disavventura che la sua squadra sta vivendo; il loro futuro, anche a causa di una quasi totale mancanza di supporto delle istituzioni, è ricco di incognite e controsensi.
Crazy Team Basket Scafati, lo sfogo di Di Somma
Abbiamo ascoltato il presidente del Crazy Team Basket Scafati, Luigi Di Somma. Il presidente della società salernitana, attiva in campo senior da ormai 4 stagioni, è costretto a vivere una situazione surreale; senza palestra per allenarsi e senza supporto delle istituzioni comunali, provinciali e regionali, è costretto a dover sostenere delle spese prestabilite per far sì che la sua squadra possa tornare in campo … peccato manchi ancora il campo da gioco.
Il numero 1 della società della provincia di Salerno non si è perso d’animo, ha infatti scritto al Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ed al presidente della FIP(Federazione Italiana Pallacanestro), Gianni Petrucci. Al momento solamente l’ex numero 1 del CONI gli ha dato una risposta, peccato che sia stata poco esaustiva ed ancor più emblematica. Ecco la video-intervista registrata col presidente Di Somma.
La video-intervista al presidente Di Somma
https://www.facebook.com/salernosport24/videos/304893713987812/