giovedì 28 03 24
spot_img
HomeCalcioTorna lo spettro del Covid, positivi alcuni giocatori della Fiorentina
spot_img

Torna lo spettro del Covid, positivi alcuni giocatori della Fiorentina

spot_imgspot_img

Inizia male la preparazione della Fiorentina, infatti alcuni tesserati sono risultati positivi al Covid in seguito all’ultimo giro di tamponi. Inoltre, anche il ds Pradè  si è espresso in merito alla questione.

Covid, spuntano dei positivi nelle fila della Fiorentina

Oggi la Fiorentina ha dato il via alla preparazione in vista della prossima stagione di Serie A, tuttavia sono già emersi i primi problemi. Difatti, durante il raduno dei tesserati gigliati è stato effettuato un giro di tamponi in seguito al quale sono emersi alcuni positivi.

La società toscana non ha ancora emesso alcun comunicato, quindi non si conosce l’identità dei giocatori colpiti dal Covid. Infatti, in passato la Viola ha sempre tutelato la privacy dei suoi calciatori in situazioni simili. Al momento il club sta effettuando altre analisi per confermare le positività riscontrate, in ogni caso sembra che gli atleti in questione non presentino sintomi gravi.

Inoltre, anche il direttore sportivo Daniele Pradè ha espresso, in conferenza stampa, il suo pensiero in merito a questa situazione. Queste le sue parole:

«Stiamo effettuando delle ulteriori analisi ma abbiamo riscontrato dei casi di alcuni calciatori debolmente positivi. Non sono minimamente preoccupato perché situazioni del genere è meglio affrontarle prima dell’inizio della stagione».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari