sabato 20 04 24
spot_img
HomeSalernitanaCosenza-Salernitana: sfida tra... numeri 32
spot_img

Cosenza-Salernitana: sfida tra… numeri 32

spot_imgspot_img

Cosenza-Salernitana, ecco il la nostra ‘sfida tra…’. Nell’analisi odierna si sfideranno i numeri 32 di Salernitana e Cosenza, Giannetti e Bàez.

Sfida tra: i “32” a confronto

In origine è stato “BoboVieri a regalare al numero 32 la gloria. Numero atipico per i bomber ma scelto spesso e volentieri anche per l’indisponibilità del classico 9.

Il 32 compare sulle spalle di Niccolò Giannetti e di Jaime Bàez, attaccanti di Salernitana e Cosenza che questo fine settimana si affronteranno in campionato.

Giannetti è il classico attaccante moderno, bravo palla al piede e nel far salire la squadra e con un buon fiuto del gol. Fermato dagli infortuni non ha mai trovato la continuità di cui avrebbe avuto bisogno, si spera che a Salerno riesca a dare il meglio di sè senza doversi fermare ai box.

Jaime Bàez, invece, è la classica stellina sudamericana arrivata in Italia con un bagaglio enorme di speranze. Dopo una carriera under da sogno, il salto alla Fiorentina non è stato facile: una valanga di prestiti con la consacrazione che tarda ad arrivare.

Sabato si troveranno di fronte l’un l’altro al San Vito-Marulla, magari si affronteranno poche volte direttamente, ci si augura, però che diano spettacolo in campo.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari