Sabato c’è il secondo turno del campionato 2019-2020 di Serie BKT. La Salernitana sarà di scena al “San Vito-Marulla”, il club granata ha diramato una nota ufficiale in merito alla prevendita.
La prevendita per seguire la Salernitana a Cosenza
Parte la prevendita per assistere al match dei granata allo stadio “San Vito-Marulla”. Ecco la nota ufficiale della Salernitana:
Si comunica che, a partire dalle ore 10:00 di domani mercoledì 28 agosto, saranno in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Serie BKT Cosenza – Salernitana in programma sabato 31 agosto alle ore 21:00 presso lo Stadio “Marulla” di Cosenza. I sostenitori granata potranno acquistare i biglietti per il Settore Ospiti al costo di € 13,00 comprensivo di diritti di prevendita presso i punti vendita del circuito VivaTicket(elenco disponibile qui) e online su www.vivaticket.it.
La vendita dei tagliandi per il Settore Ospiti è riservata ai residenti nella Regione Campania solo se in possesso di tessera del tifoso dell’U.S. Salernitana 1919. Questa limitazione rimane temporanea in quanto potrebbe essere confermata o modificata in base alla prossima determina dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.
I biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di venerdì 30 agosto.
Come da ordinanza della Prefettura di Cosenza si comunica che la tifoseria granata dovrà raggiungere lo Stadio di Cosenza solo a bordo di autobus organizzati.