HomeSalernitanaCosenza-Salernitana: le pagelle di SalernoSport24
spot_img

Cosenza-Salernitana: le pagelle di SalernoSport24

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana esce indenne dal match con il Cosenza. Una partita che non regala grandi emozioni né da una parte né dall’altra. Siamo solo alla seconda gara di mister Gregucci ma ancora non si è vista quella marcia in più che tutti si aspettavano. Un punto guadagnato o due punti persi contro un avversario non certo pericolosissimo? Sarà solo il tempo a stabilirlo. Per ora la zona play-off si allontana.

MICAI 6: Attento nelle uscite alte ma nessuna parata degna di nota.

MANTOVANI 6: Nella prima frazione di gioco è il migliore del suo reparto anticipando spesso l’avversario ma si perde leggermente nel finale.

MIGLIORINI 6: Concreto ed attento. Annulla l’avversario Maniero. Unico neo: braccio troppo largo sul tiro di Tutino che poteva costare un penalty.

GIGLIOTTI 6: Tiene bene l’avversario di turno e cerca di creare azioni con qualche rilancio. Nulla di più da segnalare.

PUCINO 5,5: Si limita a contenere l’avversario e neanche sempre in modo preciso: spesso si perde Tutino.

AKPA APRO 5,5: Sembra un passo avanti rispetto alle ultime prestazioni ma non incide più di tanto nella costruzione del gioco offensivo.

DI TACCHIO 6: Solita diga del centrocampo. Il suo compito lo svolge sempre nel modo migliore.

ANDERSON A. 6: Cerca di creare gioco in avanti mandando in rete Djuric ma la scivolata del compagno viene bloccata dal portiere. Unico a saper saltare l’uomo ma viene sostituito quando inizia a dare segni di nervosismo. Dal 74’ ROSINA 6: il suo ingresso illumina subito il gioco offensivo della Salernitana. Suo l’assist per Jallow. Ma oltre quel guizzo si perde anche lui nel gioco più contenitivo che offensivo della squadra.

VITALE 5,5: Attento in fase difensiva ma ne risente il gioco offensivo. Poco attivo sulla sua fascia rispetto ad altre gare.

DJURIC 5: Le palle alte sono sue ma il resto? Ha la palla del possibile vantaggio ma arriva un attimo in ritardo e si fa anticipare dal portiere avversario. Dall’82’ BOCALON s.v.

JALLOW 5: solita prova scialba del gambiano. Una sola occasione buona al 29’ st su assist di Rosina ma il tiro a giro termina fuori. Per il resto sbaglia passaggi semplici, rischia l’espulsione e nulla più da segnalare sulla sua prestazione. Dall’88’ ANDERSON D. s.v.

ALL. GREGUCCI 6: mette in campo una formazione molto offensiva ma i frutti non sono quelli sperati. Cambi leggermente tardivi per poter cambiare le sorti della gara.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari