martedì, Novembre 30, 2021
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeSalernitanaCosenza-Salernitana, la replica di Fabiani sul caso Ba: "Errore di chi doveva...

Cosenza-Salernitana, la replica di Fabiani sul caso Ba: “Errore di chi doveva vigilare”

Sulle colonne del Corriere dello Sport in edicola stamani, Angelo Fabiani ha detto la sua sul caso Ba in CosenzaSalernitana. Secondo il DS granata, le colpe non possono essere attribuite alla quaterna arbitrale, bensì a chi doveva vigilare dalla panchina.

Fabiani, pacato, su Cosenza-Salernitana: “Immagini chiare”

Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina ha aperto la pagina sulla Serie B elogiando la Salernitana e Castori. Il quotidiano sportivo nazionale, inoltre, ha anche raccolto le parole del Direttore Sportivo granata, Angelo Fabiani, sul “caso Ba”; secondo il DS, non c’è modo di prolungare CosenzaSalernitana oltre il 90′, poiché le dinamiche, sempre a detta sua, sono chiare. Si è trattato di una disattenzione della panchina calabrese, fatta notare, per di più, da un calciatore granata ad i direttori di gara non molto attenti.

Di seguito, l’intervento integrale rilasciato ai colleghi della carta stampata.


«Credo che la dinamica e le immagini chiariscano in modo ineccepibile che sia il quarto uomo sia l’assistente, intento a riprendere la giusta posizione per la ripresa della gara, nonché lo stesso arbitro impegnato a riprendere la gara e quindi di spalle, non potevano accorgersi che il calciatore avesse fatto indebitamente ingresso sul terreno di gioco. E’ stato Tutino a segnalare l’uomo all’arbitro. Mi sembra offensivo cercare di mistificare l’operato della terna arbitrale ma i dirigenti presenti in panchina avrebbero dovuto vigilare circa le uscite dal campo e i successivi ingressi. Ecco perché l’arbitro ha ammonito il calciatore».


Come detto ieri, anche a più riprese, la partita sembra non voler finire; la Lega B, intanto, ha omologato il risultato ed aggiornato la classifica, a smentire quanto circolato nelle ultime ore su una mancata omologazione dello 0-1. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche:

Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: