sabato 27 04 24
spot_img
HomeSalernitanaCosenza-Salernitana: la partita dell'arbitro
spot_img

Cosenza-Salernitana: la partita dell’arbitro

spot_imgspot_img

Tante polemiche sulla direzione arbitrale, Marinelli rimandato?

Passate quasi 24 ore dalla fine del match del San Vito-Merulla, non si placano le polemiche sulla direzione arbitrale del fischietto di Tivoli.

Padroni di casa, Braglia in primis, furiosi con Marinelli per via del penalty non fischiato sul fallo di mano di Migliorini, netto ma non punibile; il difensore era a distanza ravvicinata da Tutino, ed ha toccato il pallone prima con l’anca e poi con la mano, senza alcuna volontà di stoppare il tiro con l’arto superiore.

La gara, inoltre, è stata caratterizzata da molti falli e dall’arbitraggio “all’Inglese” del fischietto romano, bravo a non perdere le redini dell’incontro.

Nonostante le forti polemiche dei 10Mila di Cosenza, il direttore di gara ha retto e non s’è fatto sfuggire inutili cartellini, fischiando oltre venti calci di punizioni conditi da 4 gialli.

Marinelli rimandato? No, promosso!

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari