venerdì 11 10 24
spot_img
HomeSalernitanaCosenza-Salernitana: la partita del capitano
spot_img

Cosenza-Salernitana: la partita del capitano

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Altra gara positiva per Francesco Di Tacchio, il capitano ci mette, come sempre, tutto se stesso.

La partita del capitano in Cosenza-Salernitana

Il nostro pagellone regala la sufficienza piena a Di Tacchio, il capitano della Salernitana è un vero e proprio muro in fase di contenimento. Su un terreno di gioco non degno della categoria, la Salernitana riesce a far sua la battaglia con il capitano ancora una volta decisivo.

Motivatore eccezionale anche per i compagni di squadra è lui il perno di tutto: ‘ringhia’ contro gli avversari, sradica palloni a più non posso e ci mette una pezza senza interruzione. Avesse qualche capacità in più in fase d’impostazione staremmo qui a parlare di un centrocampista completo anche per la Serie A. Con la pausa di mezzo ci sarà il tempo necessario per ricaricare le batterie ed accogliere il Benevento al 100%.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari