giovedì 28 03 24
spot_img
HomeSalernitanaLa situazione dell'infermeria in casa Salernitana, problemi in difesa
spot_img

La situazione dell’infermeria in casa Salernitana, problemi in difesa

spot_imgspot_img

Domenica sera la Salernitana scenderà in campo allo stadio “San Vito-Marulla” di Cosenza per la 9ª giornata del campionato di Serie B. Ma le condizioni del roster a disposizione di mister Castori non sono delle migliori.

Salernitana a Cosenza, infermeria piena

Preoccupa e non poco la situazione dell’infermeria granata. Il mister, infatti, dovrà rinuncia a Karo che è risultato positivo al Coronavirus, notizia appresa dalla piazza con un comunicato appena dopo il match con la Cremonese, lunedì sera.

Ma non è solo l’indisponibilità del cipriota a tenere banco. Per la Sila, infatti, saranno in forte dubbio anche Aya, Lopez e Veseli. Se per l’ex Pisa si parla di un affaticamento muscolare, magari recuperabile, per l’esterno uruguaiano le cose si fanno un po’ più complicate. Lopez, infatti, soffre di una distorsione alla caviglia, accusato già in precedenza al match coi lombardi, ragion per cui potrebbe rimanere a riposo.

Ed è un bel problema dal momento che anche Veseli si è aggiunto alla lista degli infortunati. Quindi sulla sinistra non rimarrebbe che schierare Baraye. Il lungodegente Lombardi, nel frattempo, continua la fisioterapia per recuperare dall’infortunio occorso nel match interno con il Pisa.

🗣️ Verso Cosenza-Salernitana, la preparazione delle due squadre in vista del match di domenica sera

#calcio #SerieB

Pubblicato da SalernoSport24 su Venerdì 27 novembre 2020

 


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari