mercoledì 15 05 24
spot_img
HomeSalernitanaCosenza-Salernitana, i precedenti di Castori: tabù da sfatare per il tecnico marchigiano
spot_img

Cosenza-Salernitana, i precedenti di Castori: tabù da sfatare per il tecnico marchigiano

spot_img
spot_img

Domenica sera, in CosenzaSalernitana, Fabrizio Castori proverà a risistemare il ruolino di marcia con la squadra calabrese. L’esperto tecnico granata, infatti, non ha mai sconfitto i rossoblù in carriera.

Cosenza-Salernitana: Castori cerca la prima vittoria

Fino ad oggi tre partite e nessuna vittoria per Fabrizio Castori contro il Cosenza. Il tecnico della Salernitana, infatti, tra Trapani e Carpi ha ottenuto solamente due pareggi ed una sconfitta contro la squadra calabrese.

Precedenti, tra l’altro, recenti, poiché il tecnico marchigiano ha affrontato il Cosenza nelle ultime 2 stagioni. Nella stagione 2018-2019 un pareggio ed una sconfitta, al “San Vito – Marulla“, mentre era alla guida del Carpi; nella passata stagione, invece, entrando in corsa sulla panchina del Trapani ha ottenuto un solo pareggio, per 2-2, in casa dei calabresi.

Precedenti non molto confortanti che, però, potrebbero essere rivisti dalla prossima trasferta alla guida della Salernitana. I granata, attualmente in vetta alla classifica, proveranno ad ottenere ulteriori punti non solo per mantenere il primato; in caso di 3 punti, infatti, invertirebbero il trend del loro allenatore.

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari