venerdì 26 04 24
spot_img
HomeSalernitanaCosenza-Salernitana, Di Cintio e Gentile: la linea delle due dirigenze
spot_img

Cosenza-Salernitana, Di Cintio e Gentile: la linea delle due dirigenze

spot_imgspot_img

La Salernitana vince di misura a Cosenza nonostante un episodio dubbio dei padroni di casa. Come detto ieri, anche a più riprese, la partita sembra non voler finire.

Cosenza-Salernitana: Di Cintio e Gentile

La Lega B, intanto, ha omologato il risultato ed aggiornato la classifica, a smentire quanto circolato nelle ultime ore su una mancata omologazione dello 0-1. Il Cosenza presenterà reclamo contro gli organi di giustizia sportiva in merito all’espulsione di Abou Ba. Lo rende noto il sito ufficiale tramite un comunicato stampa. Come sottolineano i colleghi di CosenzaChannel: «Un atteggiamento di cautela. Questa la linea del Cosenza Calcio. L’avvocato del club di Eugenio Guarascio è Cesare Di Cintio che resta in attesa della decisione del Giudice Sportivo sulla sfida di domenica sera contro la Salernitana, prevista per questo pomeriggio. A via degli Stadi non si parla del ricorso, non si parla di difesa, si aspetta solamente il comunicato del primo grado di giustizia sportiva. Anche perché non tutto è scontato». Non si esprime ancora la linea dei granata rappresentati dall’avvocato Gianmichele Gentile. Tutto tace in quel di Via Allende ma la sensazione è che si attendono notizie dal Giudice Sportivo prima di proseguire. Anche perchè la Salernitana, sul campo, ha vinto e ottenuto i tre punti grazie alla rete dell’ex Tutino.

Questa la nota ufficiale del club silano sul proprio sito: «La Società Cosenza Calcio inoltrerà agli organi competenti della giustizia sportiva un preannuncio di reclamo in merito all’episodio avvenuto al minuto 75 del secondo tempo della gara Cosenza-Salernitana che ha portato all’espulsione del calciatore Abou Malal Ba. I vertici della società, con il supporto dell’area legale, hanno richiesto gli atti di gara per valutare se e in che misura vi siano state negligenze e/o violazioni delle norme regolamentari tali da ledere il corretto svolgimento della partita».


Potrebbe interessarti anche
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari