venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaCosenza-Salernitana, la conferenza stampa di Occhiuzzi: "Gruppo in crescita, mi mettono in...
spot_img

Cosenza-Salernitana, la conferenza stampa di Occhiuzzi: “Gruppo in crescita, mi mettono in difficoltà”

spot_imgspot_img

Roberto Occhiuzzi, in conferenza stampa, ha presentato la sfida tra il suo Cosenza e la Salernitana. Il tecnico dei calabresi si è dimostrato sereno e determinato.

Occhiuzzi alla vigilia di Cosenza-Salernitana

Poco più di 24 ore e Cosenza e Salernitana saranno di scena al “San Vito – Marulla” nel posticipo domenicale del 9° turno di Serie B. Il tecnico dei padroni di casa, Roberto Occhiuzzi, ha presentato così la partita in conferenza stampa. Eccone alcuni passaggi estrapolati dal video diffuso dal sito ufficiale.


«Il gruppo è in crescita, i ragazzi stanno facendo bene e mi mettono molta difficoltà già in allenamento. In partita, inoltre, vedo ulteriori progressi; la cosa mi fa piacere poiché è sempre bello essere indecisi su chi dover puntare, abbiamo un gran bel gruppo!».

Schiavi titolare da ex?

«Raffaele è un giocatore di spessore per la categoria, ha giocato molto bene col Parma e sta dimostrando ciò che già sappiamo. Ha una mentalità sopra la media, per quanto riguarda la formazione titolare, ne parleremo meglio domani».

Salernitana micidiale all’Arechi, non moltissimo in trasferta. Come approccerete al 4-4-2 di Castori?

«Sapevamo che avremmo affrontate squadre top nelle prime 10 gare, ma ogni partita racchiude una sfida a sè. Faremo una gara attenta ed equilibrata e cercheremo di tenere a bada la Salernitana».

Col Parma gara molto intensa e positiva. Come stanno i giocatori? Ci sarà spazio per qualche baby?

«Col Parma abbiamo giocato per ben figurare, sapevamo che le chance di passaggio erano basse ma abbiamo giocato bene. Il campionato ora si indirizza ad un tour de force molto pesante, i ragazzi stanno bene ma avremo bisogno di tutti fino ad inizio gennaio».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari