mercoledì 22 01 25
spot_img
HomeCalcioCoronavirus: la UEFA potrebbe sospendere Champions ed Europa League
spot_img

Coronavirus: la UEFA potrebbe sospendere Champions ed Europa League

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

A momenti potrebbe esserci l’ufficialità, ma la UEFA potrebbe sospendere a causa del Coronavirus Champions ed Europa League. La notizia sta rimbalzando ovunque sul web ed i colleghi di Marca e de La Gazzetta dello Sport ne sono già certi.

Coronavirus, la UEFA ferma le coppe Europee

Il timer della bomba ad orologeria è ormai arrivato allo 00:00, la UEFA (Union of European Football Association) è pronta a fermare tutto. Con i contagi che stanno aumentando in maniera esponenziale anche nel mondo dello sport, Champions ed Europa League sono ormai prossime alla sospensione.

Sono arrivati a 3 i campionati sospesi ed un po’ ovunque si sta già giocando a porte chiuse, le precauzioni adottate sono risultate insufficienti e la sospensione è l’unica soluzione.

I colleghi di Marca hanno lanciato per primi la notizia e sono stati seguiti a ruota da quelli della Gazzetta dello Sport. Ecco un estratto preso dal sito ufficiale della Rosea.


Campionati sospesi o a porte chiuse. E adesso anche i primi casi di positività tra i giocatori. La situazione sta diventando estrema per il calcio internazionale, tanto che la Uefa sta decidendo di fermare Champions ed Europa League. È negli occhi di tutti l’immagine di un Anfield Road pieno appena ieri sera durante la gara del Liverpool contro l’Atletico Madrid. Una situazione che visto il momento appare ormai insostenibile.


Situazione surreale e che, con le dovute precauzioni, poteva venirsi ad evitare. Bisogna solo sperare nell’immediata conclusione di questo periodo negativo.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari