venerdì 19 04 24
spot_img
HomeCalcioCoronavirus: dalla Spagna la prima vittima nel mondo del calcio, aveva solo...
spot_img

Coronavirus: dalla Spagna la prima vittima nel mondo del calcio, aveva solo 21 anni

spot_imgspot_img

Notizia straziante che arriva dalla Spagna, Francisco Garcia è la prima vittima del Coronavirus nel mondo del calcio. La notizia diventa straziante anche per via dell’età della vittima, il tecnico dell’Atletico Portada Alta aveva solo 21 anni.

La prima vittima del Coronavirus nel mondo del calcio

Aveva solamente 21 anni Francisco Garcia ed è lui la prima vittima del Coronavirus nel mondo del calcio. Il tecnico dell’Atltetico Portada Alta, compagine semidilettantistica spagnola, non è riuscito a vincere questa partita.

Il 21enne era ricoverato in un ospedale di Malaga a causa di una polmonite, rivelatasi in seguito scaturita da COVID-19. A peggiorare il quadro clinico del giovane tecnico spagnolo anche una particolare forma di leucemia, che ha reso quasi impossibili le cure dei sanitari.

La notizia della prematura scomparsa di Francisco Garcia è stata data direttamente dal club andaluso tramite il profilo Instagram.



La notizia ha scosso molto l’ambiente e sensibilizzato ancor di più le Federazioni che, volta per volta, stanno decidendo di bloccare tutte le manifestazioni sportive.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari