HomeCalcioCoronavirus, ancora boom di casi in Spagna: ben 15 positivi annunciati dal...
spot_img

Coronavirus, ancora boom di casi in Spagna: ben 15 positivi annunciati dal Deportivo Alavés

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Continua la pandemia di Coronavirus all’interno della Liga spagnola, il Deportivo Alavés ha comunicato ben 15 positività. La società, inoltre, ha annunciato che i 15 positivi non appartengono solo alla prima squadra, ma anche a staff tecnico e dirigenziale.

Boom di positività al Coronavirus al Deportivo Alavès, ben 15

Ennesima notizia roboante che arriva dal mondo del calcio. Il Deportivo Alavés, compagine della Liga spagnola, ha annunciato tramite comunicato stampa la positività al COVID-19 di suoi 15 tesserati. Come ha anche confermato la società basca i 15 tesserati sono suddivisi tra prima squadra (3), staff tecnico (7) e dirigenziale (5). Non risultano, fortunatamente, positività nel Baskonia, compagine cestistica affiliata all’Alavés.

Di seguito il comunicato integrale emanato dal club in lingua spagnola.


Han dado positivo un total de 15 personas, 3 de ellas pertenecientes a la primera plantilla del Deportivo Alavés, 7 más al cuerpo técnico albiazul y ninguno a la plantilla de KIROLBET Baskonia. Por tanto, se han visto también afectados 5 trabajadores.

El club tomó la decisión de realizar las pruebas dentro de la política de responsabilidad con las personas que forman parte de nuestra familia y los resultados han demostrado que era la mejor manera de localizar con urgencia los casos y poner en marcha las medidas de prevención para reducir, en la medida de lo posible, más contagios.

Las personas detectadas están asintomáticas y en buen estado de salud.


Nella nota ufficiale vengono anche descritte le condizioni di salute dei 15. Fortunatamente risultano tutti in buono stato di salute e sono asintomatici.

Viene anche detto che giocatori e dipendenti sono sotto controllo presso le proprie abitazioni ed in stato di quarantena.

Periodo nero per la Spagna. Dopo le positività al Coronavirus in casa Valencia, che sembrerebbero essere più delle 5 inizialmente annunciate, il numero continua a lievitare.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari