Con l’emergenza Coronavirus ancora tristemente in atto, non si fermano le iniziative di solidarietà in favore dei più bisognosi. Organizzata un’asta di beneficenza da un gruppo di cittadini del centro storico. In palio maglie, pantaloncini e cimeli storici della Salernitana gentilmente offerti da collezionisti ed amatori.
Coronavirus, la solidarietà continua: all’asta maglie e cimeli della Salernitana
Come già accaduto in passato, Salerno scende in campo per sostenere i più bisognosi per tentare di contrastare il difficile momento di emergenza da Coronavirus. Già da diversi giorni, un gruppo di cittadini residenti nel centro storico della città ha organizzato una raccolta di fondi e viveri di prima necessità. Un modo per aiutare chi, attualmente, versa in condizioni di grave difficoltà. Lodevole iniziativa che, giorno dopo giorno, continua a ricevere numerosi consensi sulla pagina Facebook ufficiale denominata Centro storico raccolta fondi.
Il gruppo, capitanato da Giuseppe Liguori, e con Christian Senatore, Davide Caracciolo, Giuseppe Ferrara, Osvaldo Senatore, Fabio Senatore, Raffaele Santoriello, Enzo Santoriello, Stefano Etere, Pietro Barra, Alfredo Martucciello, Ciro Bevilacqua e Lucio Caracciuolo, nelle ultime ore ha organizzato anche un’asta di beneficenza. In palio maglie, pantaloncini e cimeli storici della Salernitana offerti da collezionisti ed amatori, tra cui l’appassionato tifoso Salvatore Clemente e di chiunque vorrà donare un proprio oggetto da collezione.
La donazione del difensore granata Walter Lopez
Il primo cimelio messo all’asta, che prenderà il via quest’oggi, sarà quello di Walter Lopez. Il difensore granata, in occasione della lodevole iniziativa, ha donato la sua maglia “di cortesia” (non indossata) autografata. L’asta partirà questo pomeriggio e si concluderà il 4 aprile alle ore 21. Il vincitore sarà chi, nei commenti della relativa foto, raggiungerà la cifra più alta entro il termine stabilito.
https://www.facebook.com/salvatore.clemente.10/videos/4081632008519604/