domenica 28 04 24
spot_img
HomeCalcioCoronavirus: la pandemia si sta addentrando nel calcio, positivo anche Gabbiadini
spot_img

Coronavirus: la pandemia si sta addentrando nel calcio, positivo anche Gabbiadini

spot_imgspot_img

Ancora una notizia allarmante, Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, è risultato positivo al Coronavirus. L’attaccante 28enne, come dichiarato dalla società blucerchiata, ha qualche linea di febbre ed è sotto controllo.

Anche Gabbiadini positivo al Coronavirus

Ennesima notizia da non voler apprendere, la Sampdoria, tramite comunicato stampa, ha annunciato la positività di Manolo Gabbiadini al COVID-19. L’attaccante 28enne ha accusato qualche linea di febbre ed è al momento sotto controllo con lo staff doriano pronto ad adottare le misure cautelari.

Di seguito il comunicato integrale apparso sul sito ufficiale della Sampdoria.


L’U.C. Sampdoria informa che il calciatore Manolo Gabbiadini è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19, ha qualche linea di febbre, ma sta bene. La società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa.


Gabbiadini in carriera ha vestito anche la maglia Azzurra ed ha vestito le maglie di Atalanta, Bologna, Napoli e Southampton.

Secondo caso nella nostra Serie A dopo Daniele Rugani, quasi sicuramente non l’ultimo.

Al giocatore l’augurio di una pronta e sana guarigione.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari