mercoledì 04 12 24
spot_img
HomeCalcioCoronavirus: Blaise Matuidi è il secondo calciatore della Juventus positivo al COVID-19
spot_img

Coronavirus: Blaise Matuidi è il secondo calciatore della Juventus positivo al COVID-19

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Blaise Matuidi, campione d’Italia con la Juve e campione del Mondo con la Francia nel 2018, è il secondo giocatore bianconero positivo al Coronavirus. Il centrocampista francese, come affermato dal sito del club torinese, è asintomatico ed in auto-isolamento presso la sua abitazione.

Matuidi è il secondo giocatore della Juventus positivo al Coronavirus

Era purtroppo attesa da tempo, infatti, dopo Daniele Rugani, la Juventus ha comunicato di avere un altro suo tesserato positivo al Coronavirus. Stiamo parlando di Blaise Matuidi, centrocampista francesce classe 1987, in forza alla Juventus dal 2017.

Il giocatore, come informa il club tramite comunicato stampa, è già in auto-isolamento e non dimostra sintomi. Ecco ora la nota integrale della società piemontese.


Il calciatore Blaise Matuidi è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al Coronavirus-COVID-19. Il calciatore, da mercoledì 11 marzo, in isolamento volontario domiciliare, continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime. Sta bene ed è asintomatico.

Il giocatore, fortunatamente, non dimostra sintomi. Nelle prossime ore sono attesi ancora responsi dagli altri test effettuati su altri giocatori bianconeri.
La società campione d’Italia, inoltre, ha informato che i suoi 121 membri (giocatori, staff e dirigenti), incluso il presidente Andrea Agnelli, sono in quarantena presso le loro abitazioni o il “J Hotel”.
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari