giovedì 28 03 24
spot_img
HomeCalcioCoronavirus: Daniele Rugani è il primo calciatore della Serie A positivo al...
spot_img

Coronavirus: Daniele Rugani è il primo calciatore della Serie A positivo al COVID-19

spot_imgspot_img

Notizia clamorosa diffusa direttamente dal sito ufficiale della Juventus, Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus. Il giocatore, come si apprende dal comunicato, è risultato positivo al tampone ma asintomatico.

Coronavirus, Rugani positivo al COVID-19

Vera e proprio bomba mediatica, Daniele Rugani, come si apprende dal comunicato ufficiale della Juventus, è risultato positivo al Coronavirus. Ecco il comunicato integrale.


Il calciatore Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19 ed è attualmente asintomatico.

Juventus Football Club sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa, compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui.


Notizia a dir poco clamorosa ed allarmante poiché il giocatore, essendo asintomatico, potrebbe essere entrato in contatto con molte persone. Il 25enne difensore, inoltre, seppur non impiegato da Sarri si è regolarmente allenato con la squadra ed ha sempre sieduto, a stretto contatto con i compagni, in panchina negli ultimi impegni ufficiali.

In misura preventiva è stata disposta la quarantena non solo ai suoi compagni di squadra ma anche a tutti i giocatori dell’Inter. Rugani infatti è stato a contatto con i colleghi nerazzurri nel corso del derby d’Italia, disputatosi questa domenica.

Verrà fatta chiarezza in seguito, ciò, ahinoi, conferma quanto detto in giornata, il COVID-19, inizialmente preso sottogamba, si sta espandendo anche nel mondo del calcio.

La Champions League, con la Juventus impiegata domani in casa col Lione, difficilmente continuerà ad essere disputata regolarmente.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari