Tommaso D’Orazio e Mirko Bruccini sembrerebbe abbiano rinunciato, di loro spontanea volontà, alla trasferta in casa del Chievo. I giocatori silani, infatti, pare abbiano preferito rimanere a Cosenza piuttosto che spostarsi in Veneto, zona rossa per l’emergenza Coronavirus.
Il Coronavirus ferma due giocatori del Cosenza
“Prevenire è sempre meglio che curare”. Si saranno detti questo Tommaso D’Orazio e Mirko Bruccini poco prima di chiedere a Pillon di essere esclusi dalla lista dei convocati in casa del ChievoVerona. I giocatori rossoblù, infatti, pare siano stati fermati dalla paura di poter essere contagiati in Veneto. A riportare la notizia è anche il portale online Gianlucadimarzio.com, che sottolinea la spontaneità della scelta dei due atleti.
Il Cosenza, per la cronaca, terminerà il 28° turno di campionato alle 21:00 al “Bentegodi” di Verona. Match che si preannuncia infuocato sia per i calabresi che per gli scaligeri. La squadra di casa potrebbe rientrare in zona playoff, mentre gli ospiti devono provare a lasciare il penultimo posto in classifica.