HomeSalernitanaCoronavirus, Cosenza a Verona senza due giocatori: "Paura del contagio"
spot_img

Coronavirus, Cosenza a Verona senza due giocatori: “Paura del contagio”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Tommaso D’Orazio e Mirko Bruccini sembrerebbe abbiano rinunciato, di loro spontanea volontà, alla trasferta in casa del Chievo. I giocatori silani, infatti, pare abbiano preferito rimanere a Cosenza piuttosto che spostarsi in Veneto, zona rossa per l’emergenza Coronavirus.

Il Coronavirus ferma due giocatori del Cosenza

“Prevenire è sempre meglio che curare”. Si saranno detti questo Tommaso D’Orazio e Mirko Bruccini poco prima di chiedere a Pillon di essere esclusi dalla lista dei convocati in casa del ChievoVerona. I giocatori rossoblù, infatti, pare siano stati fermati dalla paura di poter essere contagiati in Veneto. A riportare la notizia è anche il portale online Gianlucadimarzio.com, che sottolinea la spontaneità della scelta dei due atleti.

Il Cosenza, per la cronaca, terminerà il 28° turno di campionato alle 21:00 al “Bentegodi” di Verona. Match che si preannuncia infuocato sia per i calabresi che per gli scaligeri. La squadra di casa potrebbe rientrare in zona playoff, mentre gli ospiti devono provare a lasciare il penultimo posto in classifica.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari