Non c’è pace per il mondo del calcio, il Bologna pare abbia un nuovo positivo al Coronavirus nel suo staff. Manca ancora l’ufficialità, ma qualora venisse confermato, la squadra è pronta ad isolarsi in ritiro.
Sospetta positività al Coronavirus nello staff del Bologna
Il club felsineo ha di corsa sospeso i suoi allenamenti dopo una sospetta positività al COVID-19. La squadra rossoblù, come riportato anche da La Gazzetta dello Sport, è attualmente nell’albergo sede del ritiro ed in attesa di ulteriori test. Non è stato diffuso, per ovvi motivi di privacy, il nome del tesserato del Bologna, pare però non si tratti di un giocatore ma di un membro dello staff di mister Mihajlović.
Oltre al tecnico fanno parte dello staff il vice Miroslav Tanjga, Emilio De Leo, Gabriel Raimondi, Renato Baldi, Luca Bucci, Massimiliano Marchesi, Stefano Pasquali e Nicolò Prandelli oltre al match analyst, originario di Cava de’ Tirreni, Davide Lamberti.
Qualora venisse confermata la positività al Coronavirus, la squadra verrebbe messa in isolamento forzato per i prossimi 7 giorni come previsto dal nuovo DPCM.
Di seguito il comunicato ufficiale del club.
L’ultima serie di esami a cui è stato sottoposto il gruppo-squadra ha evidenziato un caso di sospetta positività al Covid-19 relativamente a un membro dello staff. In attesa di ulteriori approfondimenti, la squadra in via precauzionale riprenderà domani gli allenamenti in forma individuale e ad orari differenziati senza uso di locali comuni. Nel caso in cui fosse confermata la positività, il gruppo-squadra sarà isolato in ritiro.