Nella giornata di ieri, un comunicato del Bologna informava i suoi tifosi della possibile positività al Coronavirus di un membro del suo staff. Nelle ultime ore, fortunatamente, è arrivata la smentita del club, il tampone di controllo è risultato negativo.
Coronavirus, negativo il tampone in casa del Bologna
L’esito dei test di controllo sul membro dello staff del Bologna ha dato esito negativo al COVID-19. Come si apprende da una nota ufficiale, infatti, il tesserato rossoblù è risultato negativo al Coronavirus, ci saranno, però, ulteriori analisi nei prossimi giorni. Informazioni anche sulla ripresa degli allenamenti, scongiurato l’isolamento in albergo, la squadra tornerà ad allenarsi ma in maniera individuale.
Di seguito il comunicato ufficiale del club felsineo.
Il primo test di controllo effettuato sul componente del gruppo-squadra il cui ultimo esame aveva evidenziato un risultato dubbio ha dato esito negativo. Nelle prossime ore verrà effettuato un ulteriore e definitivo esame di approfondimento. In via precauzionale comunque l’allenamento di oggi sarà in forma individuale.
Notizia positiva e sospiro di sollievo più che giustificato, la squadra, però, si atterrà alle nuove disposizioni per evitare ulteriori rischi.