venerdì 17 05 24
spot_img
HomeCalcioCoronavirus: altri tesserati della Sampdoria positivi al COVID-19
spot_img

Coronavirus: altri tesserati della Sampdoria positivi al COVID-19

spot_img
spot_img

La Sampdoria ha comunicato di avere altri suoi tesserati con i sintomi del Coronavirus. Nella nota ufficiale della società, inoltre, non sono stati diffusi i nomi dei giocatori, o dei membri dello staff, per creare ulteriori allarmismi.

Sampdoria, altri casi di Coronavirus

Triste primato per la squadra blucerchiata, dopo i 5 giocatori ed il medico sociale, arrivano altri membri del team positivi al COVID-19. La società doriana, infatti, ha da poco emanato un comunicato ufficiale nel quale informa della presenza di altri possibili casi di Coronavirus.

A differenza dei primi due comunicati, in questo non vengono resi noti i nomi dei giocatori. Eccolo di seguito.


L’U.C. Sampdoria comunica che, onde evitare fughe di notizie ed inutili allarmismi, ha scelto di non dare più informazioni sui propri tesserati che, in presenza di lievi sintomi, sono stati sottoposti agli accertamenti previsti in merito al Coronavirus-COVID-19. L’unica notizia importante è che i ragazzi stanno tutti bene e sono nei loro domicili a Genova.

In un momento così complicato per il nostro Paese e nel rispetto di chi sta operando in prima linea è doveroso non alimentare ulteriori preoccupazioni per situazioni sotto controllo. Invitiamo gli organi d’informazione a rispettare la nostra scelta.


Numero in costante crescita e situazione tutt-altro che confortante, seguiranno, purtroppo, altri aggiornamenti.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari