mercoledì 17 04 24
spot_img
HomeCalcioGiampaolo Corea è il nuovo Vice Presidente della Cavese
spot_img

Giampaolo Corea è il nuovo Vice Presidente della Cavese

spot_imgspot_img

Novità in casa Cavese: presentata una nuova figura all’interno della società, Giampaolo Corea sarà il nuovo Vice Presidente.

Cavese: Corea entra in società, affiancherà Piscitelli

Giampaolo Corea è il nuovo Vice Presidente della Cavese.

La società metelliana, mediante un comunicato ufficiale sui propri account social, ha reso noto l’approdo della nuova figura all’interno dell’organigramma

La Cavese 1919 comunica a nomina del Dott. Giampaolo Corea quale Vice Presidente unitamente all’Avv. Angelo Piscitelli. Giampaolo – che segue da sempre la nostra squadra in casa e in trasferta – continuerà ad occuparsi ed a implementare le relazioni istituzionali e commerciali al fine di rendere il brand Cavese sempre più forte e proiettato verso le sfide future che ci attendono.

Dunque, da tale scelta, traspare tutta la consapevolezza di una società volta all’ampliare le vedute future di una città e al tempo stesso di un club così storico nella fattispecie per quanto concerne l’ambito imprenditoriale.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari