HomeFrontpageCordoglio lutto De Sio
spot_img

Cordoglio lutto De Sio

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Se n’è andato il padre di Armandino De Sio, piccolo tifoso della Salernitana che negli anni scorsi ha combattuto e sconfitto il cancro. Le condoglianze della redazione di SalernoSport24.

Scomparso il padre di Armandino, piccolo tifoso della Salernitana

Armandino ci ha commosso tante volte negli anni a dietro, con una storia strappalacrime a lieto fine. Oggi ci troviamo a sostenere ancora una volta questo piccolo uomo per la scomparsa improvvisa del padre.

Avevamo conosciuto Armandino qualche anno addietro, il piccolo tifoso granata aveva combattuto e sconfitto il cancro all’età di 7 anni. La Salernitana l’aveva sostenuto nelle cure per combattere una forma di neoplasia alle ossa, il Sarcoma di Ewing.

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24 fino all'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2024. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari