HomeCalcioCoppa Italia Serie D: vincono e passano il turno Gelbison e Nocerina
spot_img

Coppa Italia Serie D: vincono e passano il turno Gelbison e Nocerina

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Vittorie di “rigore” per Nocerina e Gelbison. Le due squadre trionfano dagli 11 metri dopo aver chiuso in parità i tempi regolamentari.

Nocerina e Gelbison passano il turno di Coppa Italia

Non sono bastati i tempi regolamentari a regalare alle 2 squadre della provincia di Salerno la vittoria del turno preliminare di Coppa Italia di Serie D. La squadra cilentana ha chiuso 1-1 il derby con l’Agropoli. L’ha spuntata poi ai rigori.

La Nocerina, invece, ha concluso la gara col Nola sullo 0-0. Anche qui decisivi i rigori, e il giovane portiere Leone ha parato 2 penalty regalando il pass ai molossi.

Derby tra le province di Salerno e Napoli nel primo turno. La Gelbison sarà ospitata dal Savoia. La Nocerina, invece, sarà di scena in casa del Portici.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari