martedì 17 09 24
spot_img
HomeFrontpageI risultati di Coppa Italia: vittorie di lusso per la B. È...
spot_img

I risultati di Coppa Italia: vittorie di lusso per la B. È subito Sassuolo, affonda il Frosinone

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Si è chiuso il primo turno di Coppa Italia con diversi verdetti, anche per le antagoniste della Salernitana in Serie B: diverse sorprese nei risultati.

Primi verdetti in Coppa Italia

Il primo turno di Coppa Italia ha ufficialmente aperto la stagione 2024/2025 della Salernitana così come delle concorrenti in cadetteria. Molto bene la Sampdoria di Pirlo, colpaccio anche del Pisa. Il Modena sfiora l’impresa al Maradona.


Ti potrebbe interessare anche:


La Sampdoria è una big del campionato?

I primi 90′ di gioco ci hanno permesso di abbozzare alcuni pareri sulle prossime avversarie della Salernitana. Il Sassuolo si è confermata la squadra da battere, sbarazzandosi del Cittadella(prossimo avversario dei granata) per 2-1.

Chi spicca, invece, è il Pisa, che si è imposto con un sonoro 0-3 sul campo del neo retrocesso Frosinone. L’Empoli, invece, strapazza il Catanzaro per 4-1.

Le ‘grandi’ di B eliminano le neo promosse in Serie A

Tra i verdetti più sorprendenti, emergono i successi del Cesena (che si è imposto per 1-2 sul campo dell’Hellas), quello del Brescia che ha battuto la neo promossa in Serie A Venezia, la vittoria di misura del Palermo sul Parma e il successo ai rigori della Sampdoria di Tutino e Coda sul Como.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari