lunedì 26 09 22
HomeFrontpageCoppa Italia, i risultati: Spezia e Brescia trionfano, proseguono Torino e Spal

Coppa Italia, i risultati: Spezia e Brescia trionfano, proseguono Torino e Spal

- Advertisment -spot_img

La Coppa Italia procede spedita, in programma i match dei trentaduesimi di finale. Proseguendo nella competizione si iniziano a delineare le squadre che avanzeranno e ad  intravedere le squadre del massimo campionato.

I risultati della Coppa Italia

Venerdì cinque agosto hanno giocato, passando di conseguenza ai sedicesimi di Coppa Italia: Udinese, Cagliari, Sampdoria e Cittadella. Con quest’ultima che ha messo alle strette proprio il Lecce. Abbiamo avuto modo di vedere come squadre, considerate di “categoria inferiore”, abbiano fatto sudare e non poco i propri avversari.


Potrebbe interessarti anche:


Ieri invece è toccato allo Spezia, che si è imposto con un netto risultato di 5-1 contro il Como; a decidere il match a favore dei liguri: la doppietta di Nzola, il rigore di Verde, e i gol di Strelec e Daniel Maldini. Il Brescia vince per 1-4 contro il Pisa.

A seguire Torino-Palermo che si è conclusa con una vittoria dei padroni di casa, che si sono imposti per 3-0 sui siciliani, grazie alle reti di Lukic, Radonjic e Pellegri. Nell’altro match di serata la Spal ha trionfato contro l’Empoli di Zanetti per 2-1 dopo i tempi supplementari.

Nella giornata di oggi si partirà con Venezia-Ascoli, Verona-Bari. In serata le due partite saranno: alle ore 21:00 la Salernitana, che dovrà sfidare allo stadio “Arechi” il Parma di Pecchia. E alle 21:15 Monza-Frosinone.

 

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: