venerdì 20 09 24
spot_img
HomeCalcioCoppa Italia Eccellenza: i risultati della prima giornata
spot_img

Coppa Italia Eccellenza: i risultati della prima giornata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nel weekend appena trascorso si è giocata la prima giornata della fase a gironi della Coppa Italia di Eccellenza. Vediamo i risultati delle formazioni salernitane scese in campo.

Coppa Italia Eccellenza: i risultati delle salernitane

Ben tre partite hanno interessato la provincia di Salerno in questa prima giornata della fase a gironi della Coppa Italia di quinta serie.


Ti potrebbero interessare anche:


Si parte dal Girone G, con l’esordio vincente e convincente del Santa Maria Cilento sul campo dell’Agropoli allenato dal grande ex Osvaldo Ferullo. I Delfini, in ritardo sia per quanto riguarda la preparazione atletica che per l’allestimento della rosa, ha fatto quello che ha potuto contro la corazzata di mister Quintiero, ma l’1-2 finale ha premiato i giallorossi. La formazione di Santa Maria di Castellabate sblocca la partita grazie alla volée di Modano, ma viene raggiunta dal rigore realizzato dall’eterno bomber Margiotta, fresco di ritorno dalla Calpazio. Nel secondo tempo, però, l’ex Rossoblu Castel San Giorgio Sabatino trova la girata in area che vale i tre punti per gli ospiti.

Nel Girone M, invece, vittoria sofferta per la Battipagliese in quel di Scafati contro il Victoria Marra. L’1-0 finale porta la firma di Cacciottolo su calcio di rigore, con la formazione scafatese che ha giocato in 10 per gran parte del tempo per l’espulsione di Gargalini al 22′, pareggiata solo all’88’ da quella di Magliano per le Zebrette.

Nel Girone I, infine, vittoria tanto preziosa quanto inaspettata per il Salernum Baronissi in casa contro l’Ebolitana. Il gol di Bacio Terracino che è valso l’1-0 finale ha permesso ai blueorange di avere la meglio su una delle pretendenti alla vittoria del campionato, nonostante due gol annullati. Prestazione deludente per gli eburini di mister De Cesare, condizionata anche dall’espulsione di Lembo al 36′.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari