martedì 04 10 22
HomeFrontpageQuante sorprese nella domenica di Coppa Italia

Quante sorprese nella domenica di Coppa Italia

- Advertisment -spot_img

Tre sfavorite su quattro vincono nella domenica di Coppa Italia, nei trentaduesimi di finale a passare sono tre squadre di Serie B ed una di Serie A.

Coppa Italia, eliminata la Salernitana

Cade anche la Salernitana nelle quattro partite della domenica di Coppa Italia. Quattro delle 32 gare del turno che riservano sorprese, infatti passano l’Ascoli sul Venezia, il Bari sul Verona e il Parma sulla Salernitana. Tre squadre di Serie B che eliminano tre squadre di Serie A. Resiste invece il Monza, che, seppur non agilmente, si disimpegna del Frosinone.

Risultato di 2-3 per l’Ascoli, con il Venezia che con la doppietta di Mikaelson si riporta in partita in un minuto all’89 salvo poi subire il gol di Fontana nel primo di recupero. Poker del Bari che vince 1-4 dopo il gol di iniziale di Lasagna, arriva il tris di Cheddira. Perde in casa anche la Salernitana, Camara e Mihaila del Parma nella ripresa fanno valere una rosa molto più completa al momento. Passa il Monza: dopo due rigori nel primo tempo realizzati da Valoti e Caprari, il Frosinone si rifà sotto e pareggia, ma Gytkjaer la chiude 3-2.

Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: