giovedì 25 07 24
spot_img
HomeSalernitanaCoppa Italia: Cavese padrona del campo ma la Triestina le fa le...
spot_img

Coppa Italia: Cavese padrona del campo ma la Triestina le fa le scarpe.

spot_img
spot_img

Ottima partita da parte degli aquilotti ma il risultato sorride ad i padroni di casa; “Il Diablo” Granoche decisivo nel 3-1 finale dell’incontro di Coppa.

Cavese beffata da una vecchia volpe, applausi dopo la sconfitta.

Sarà stato anche il fattore campo ad incidere fortemente sul risultato finale poichè, senza aver visto la gara, il 3-1 finale lascerebbe pochissime interpretazioni.

La Cavese di Ciccio Moriero, in realtà, è stata per lunghi tratti padrona del campo anche se non ha saputo reagire al pesante colpo iniziale ricevuto da Pablo Granoche; il Diablo, 36 anni tra pochi giorni, ha segnato 2 gol in poco più di 15 minuti ed ha permesso ai suoi di chiudersi ed addomesticare la partita.

Inutile la rete di El Ouanzi al 43′ poichè l’assalto del secondo tempo, portato avanti da un sempreverde Andrea Russotto, non ha portato alcun frutto.

Negli ultimi minuti, inoltre, gli alabardati hanno trovato il giusto contropiede per il 3-1 finale, risultato pesante ma poco veritiero.

Moriero nel post-partita si è comunque ritenuto soddisfatto, ha buon materiale per iniziare la stagione nel migliore dei modi.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari