Tutto pronto per il primo turno delle eliminatorie di Coppa Italia, vediamo insieme le quattro sfide in programma.
Il primo turno di Coppa Italia
Ad inaugurare il primo turno di Coppa Italia ci penseranno due big match che si terranno sabato 28 dicembre alle ore 17. La Polisportiva Battipagliese, che ha strappato il pass per il torneo nell’ultima giornata di campionato, se la vedrà contro il Derthona Basket. Le salernitane provengono da due vittorie consecutive tra le mura amiche, ma troveranno contro una squadra in piena forma che lotta nelle posizioni in alta classifica.
Potrebbe interessarti anche:
L’altra sfida in programma per sabato sarà quella tra Sassari e San Martino di Lupari. Le sarde sono uscite sconfitte in malo modo nell’ultima di campionato, nonostante una ottima Begic. Mentre le “Lupe” affronteranno la contesa con maggior lucidità fisica e mentale, dato che hanno riposato durante la dodicesima giornata.
Si continuerà poi domenica 29 dicembre alle ore 18 con altre due partite. Campobasso ospiterà il Brixia Basket alla “Molisana Arena”. Allo stesso orario si terrà anche il match che vedrà contrapposte Sesto San Giovanni e Faenza nella splendide cornice del “PalaAllende”. Le vincitrici di questo primo turno andranno a sfidare poi in semifinale le già qualificate Schio e Venezia il 5 gennaio.