venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSportCoppa Italia A1: la Rari Nantes Salerno si fa male da sola
spot_img

Coppa Italia A1: la Rari Nantes Salerno si fa male da sola

spot_imgspot_img

Comincia la 31 edizione della Coppa Italia per le squadre di serie A1 di pallanuoto. Quattro i gironi. La Rari Nantes Nuoto Salerno inserita nel gruppo A con An Brescia e Quinto Genova.

Luci ed ombre

Esordio in Coppa Italia dolceamaro per la Rari Nantes Nuoto Salerno. I giallorossi erano inseriti in un girone non facile, visto che erano solo tre le squadre ed una era l’AN Brescia, campione d’Italia. I salernitani avrebbero quindi dovuto vincere con la squadra genovese per qualificarsi al turno successivo. La partita era cominciata benissimo per la squadra di mister Citro. Un primo quarto con i fiocchi per la Rari che si portavano in vantaggio per 4-1. Dal secondo quarto in poi, invece,  un costante calo di Luongo e compagni, ha fatto si che i salernitani si facevano facilmente rimontare e sorpassare dal Quinto.Tre tempi tutti a favore dei genovesi che chiudevano la partita con il punteggio di 14-10. I parziali: 4-1; 2-7; 2-3, 2-3.

Le parole di Mister Citro:

«Siamo partiti bene portandoci sul 4 a 1, poi nel secondo tempo abbiamo avuto un blackout con tanti errori consecutivi, che ci sono costati un parziale di 7-2 per il Quinto. Svantaggio che non siamo riusciti più a colmare, anche avendo diverse opportunità in superiorità numerica che non abbiamo sfruttato. Non siamo ancora nella giusta condizione fisica ma questo non giustifica certe disattenzioni».


Potrbbe interessarti anche:

 

spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24

Notizie popolari