domenica 03 11 24
spot_img
HomeSportFUTSALCoppa Divisione - Feldi Eboli travolta dalla Sandro Abate, buona la prima...
spot_img

Coppa Divisione – Feldi Eboli travolta dalla Sandro Abate, buona la prima per lo Sporting Sala Consilina

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Si sono giocati i primi turni della Coppa Divisione di calcio a 5 per le due squadre della provincia di Salerno coinvolte nello stesso girone.

Coppa Divisione i risultati delle salernitane

Travolta dalla Sandro Abate, la Feldi Eboli si era presentata alla prima di Coppa Divisione con i ragazzi delle giovanili. La gara è terminata 1-8 per gli avellinesi che si portano quindi in testa al girone.

Lo Sporting Sala Consilina invece se l’è vista con il Benevento, che seppur militando in una serie minore ha dato filo da torcere ai gialloverdi. Prime reti per Foti e Delmestre e soprattutto prime indicazioni dalla panchina per mister Cipolla che ha parlato così dopo la partita:

“La squadra ha fatto passi avanti importanti e sono molto soddisfatto del lavoro svolto finora. Giocare davanti al nostro pubblico ci ha dato grande fiducia e stimoli. Ora, però, ci attende una nuova sfida: la prima partita di campionato sarà fuori casa contro il Vinumitaly Petrarca e dobbiamo essere pronti a dare il massimo.”

Memorial Sandro Abate, rivincita Feldi

Si è giocato nella serata di venerdì il memorial Sandro Abate che ha visto ancora una volta le foxes contro la squadra di Avellino. Gli ospiti si sono imposti con il risultato di 3-6 PalaDelMauro, giocando con la prima squadra. Doppietta per Barra e realizzazioni di Ugherani, Lemos, Dalcin, Liberti.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari