venerdì 29 03 24
spot_img
HomeFrontpageConvocati in Nazionale, quando giocano i granata?
spot_img

Convocati in Nazionale, quando giocano i granata?

spot_imgspot_img

Sono per ora sette i sicuri convocati in nazionale per la Salernitana, che giocheranno durante la sosta dai campionati

I convocati in nazionale della Salernitana

La sosta dai campionati si avvicina e con essa arriveranno le partite delle rappresentative nazionali. Tante le squadre che saranno impegnate, con anche vari giocatori tra i granata che saranno in campo.

Per ora sono sette i giocatori sicuri partenti per questa sosta tra le file della Salernitana, ma si attende di poter capire se vi sarà modo di vederne altri. Intanto, ecco i giocatori impegnati con le rispettive patrie.


Ti potrebbero interessare anche:


Chi e quando gioca?

I sette giocatori della Salernitana che hanno ricevuto la chiamata nazionale sono Dia, Kastanos, Gyomber, Piatek, Botheim, Bronn, Coulibaly, Mazzocchi, Motoc, Pirola e Valencia. Boulaye Dia sarà impegnato con la rappresentativa del Senegal che giocherà sabato 24 settembre alle 19 contro la Bolivia.

Kastanos e il suo Cipro, invece, se la vedranno contro la Grecia per la Nations League alle ore 20:45 del 24 settembre. Gyomber e la sua Slovacchia, invece, giocheranno la prima partita di questa sosta contro l’Azerbaigian giovedì 22 settembre ore 20:45. Così come Piatek, che con la Polonia se la vedrà contro l’Olanda.

Torniamo a sabato 24 settembre, dove alle ore 18 la Norvegia U21 di Botheim affronterà in casa la Svizzera. Bronn e la sua Tunisia se la vedranno in una partita complicatissima contro il Brasile il 27 settembre alle 20:30. Mentre Valencia e il suo Cile affronteranno il Marocco il 23 settembre alle 21. Coulibaly e il Mali affronteranno Venerdì 23 la Zambia, mentre Motoc sarà impegnato con la Moldavia u21 così come Pirola con quella italiana. Mazzocchi, alla prima convocazione con l’Italia, se la vedrà contro l’Inghilterra in Nations League, venerdì.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari