mercoledì 15 05 24
spot_img
HomeSalernitanaI convocati granata per Cosenza-Salernitana: coperta corta per Castori
spot_img

I convocati granata per Cosenza-Salernitana: coperta corta per Castori

spot_img
spot_img

Coperta corta, nel diramare l’elenco dei convocati, per Fabrizio Castori in vista dell’impegno in casa del Cosenza. Il tecnico della Salernitana, infatti, partirà alla volta della Calabria con solamente 21 giocatori.

I convocati di Castori per il Cosenza

Saranno solamente 21 i giocatori della Salernitana a prendere parte alla trasferta in casa del Cosenza. Al “San Vito – Marulla” il tecnico granata dovrà fare a meno di svariate pedine, Aya e Lopez su tutti, che lo costringeranno ad esperimenti inediti.

Ecco l’elenco dei convocati di mister Castori.


Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Fabrizio Castori ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Cosenza e Salernitana.

PORTIERI: Adamonis, Belec, Micai;

DIFENSORI: Baraye, Bogdan, Casasola, Gyomber, Mantovani;

CENTROCAMPISTI: Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Iannoni, Kupisz, Schiavone;

ATTACCANTI: Anderson, Barone, Cicerelli, Djuric, Gondo, Giannetti, Tutino.

I convocati per Cosenza – Salernitana 👇 #COSSAL

Pubblicato da U.S. Salernitana 1919 su Sabato 28 novembre 2020


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari