lunedì 29 04 24
spot_img
HomeSalernitanaConferenza Venezia, Bruscagin: «un pre-partita non può durare 2-3 settimane»
spot_img

Conferenza Venezia, Bruscagin: «un pre-partita non può durare 2-3 settimane»

spot_imgspot_img

Conferenza stampa del Venezia dai toni decisi. I lagunari sembrano intenzionati ad opporsi alla disputa dei play-out. Matteo Bruscagin, difensore della formazione veneta, ai microfoni dei colleghi.

Matteo Bruscagin in sala stampa al Venezia

In sala stampa, oltre il dg Dante Scibilia e l’allenatore Serse Cosmi, c’è il difensore Matteo Bruscagin:

Noi ci siamo allenati in maniera blanda. Dopo un campionato sofferto e duro, abbiamo pensato mantenere soprattutto la forma fisica, per cui ci siamo allenati ma non come se fossimo nella settima pre-partita, anche perché un pre-partita non può durare 2-3 settimane. Fissare i play-out alla prossima settimana, giocarci tutto, faccia e contratti, da dentro o fuori… non è corretto dopo che si era deciso in maniera opposta. Noi non ci stiamo ma non perché siamo scarsi. Così facendo mettiamo a rischio i nostri stessi contratti ed le nostre condizioni economiche.  

 

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari