giovedì 02 05 24
spot_img
HomeCalcioMister Nappi nel pre-partita di Nocerina-Gladiator
spot_img

Mister Nappi nel pre-partita di Nocerina-Gladiator

spot_imgspot_img

Conferenza stampa pre-gara di mister Nappi alla vigilia del match tra Nocerina e Gladiator, valido per la diciannovesima giornata (seconda di ritorno) del campionato di Serie D girone G.

Nocerina-Gladiator, seconda giornata di ritorno

La Nocerina sfida il Gladiator, ultima in classifica: appuntamento alle 14:30 allo Stadio D’assisi di Nocera Inferiore. Solo Turinetti in dubbio per un affaticamento muscolare.


Potrebbe interessarti anche:


Le parole del tecnico in conferenza stampa

L’analisi parte dalla vittoria nel match di domenica scorsa contro il Cynthialbalonga:

«Questo 2024 è cominciato nel migliore dei modi, abbiamo dimostrato di avere mentalità ribaltando una partita non semplice e rimanendo uniti, contro una grande squadra. La Nocerina è cambiata, abbiamo dato il massimo e lo dimostra l’affetto dei tifosi e della società al termine della partita. I ragazzi hanno entusiasmo e siamo pronti ad affrontare una nuova battaglia contro il Gladiator, che nonostante la classifica venderà cara la pelle».

L’unione e la ritrovata compattezza del gruppo

«Abbiamo dimostrato in campo la nostra compattezza, già in albergo avvertivo un clima diverso che ci ha dato tranquillità e ne ho parlato con il direttore. Abbiamo appeso una foto nello spogliatoio relativa all’abbraccio che ci siamo dati a fine partita con la squadra. L’unione fa la forza».

Le assenze, gli avversari, il sostegno del tifosi

«Prendo ad esempio Venturini e Fantoni, due bravissimi portieri. Fantoni in assenza di Venturini si è fatto trovare pronto ed è così che ci si conquista il posto. Domani metterò in campo una squadra pronta, ho dei calciatori a disposizione. Turinetti oggi farà degli accertamenti per un problema fisico, ma non ce ne preoccupiamo perché abbiamo valide alternative. Il Gladiator è una squadra che aggredisce, che ha voglia di rivalsa. Dovremo fare una partita intelligente e affrontarli come se fossero i primi della classe, senza adagiarci. I ragazzi sono concentrati e non ci deluderanno, daranno tutto. Ringraziamo la tifoseria che ci sostiene ovunque, i tifosi hanno dimostrato di tenerci e saranno l’arma in più in questo prosieguo di campionato, partita dopo partita».

spot_img
spot_img
spot_img
Silvia Iannetti
Silvia Iannetti
Romana classe 1997, studentessa di Giurisprudenza, centrocampista/giornalista nel tempo restante.

Notizie popolari