martedì 10 05 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeCalcioVerso Taranto-Paganese: la conferenza stampa del mister Gianluca Grassadonia

Verso Taranto-Paganese: la conferenza stampa del mister Gianluca Grassadonia

I concetti espressi in conferenza stampa dal tecnico della Paganese Gianluca Grassadonia, sono stati di fondamentale importanza per far capire ai tifosi e al pubblico l’importanza della partita di Domenica del campionato italiano di Serie C contro il Taranto.

La conferenza di Grassadonia: l’analisi del tecnico

Dopo un mese di stop, la Paganese riprenderà il suo cammino nella partita di Domenica contro il Taranto allo Stadio Comunale Erasmo Iacovone. Il tecnico Grassadonia in conferenza stampa ha espresso i suoi malumori in merito alla situazione che sta affrontando la Paganese relativa al CoViD-19. Il tecnico dovrà fare a meno di molti calciatori, ma afferma che la sua squadra non avrà alibi e farà di tutto per uscire con un risultato positivo dallo stadio di Taranto.

La pausa è stata importante, aggiunge inoltre l’allenatore della Paganese; forse è stata eccessiva ma è sicuro che la sua squadra si farà trovar pronta all’incontro di fondamentale importanza per la classifica della sua squadra che si ritrova in zona play-out.

Sulla situazione infortuni, invece il mister afferma che l’attaccante Castaldo si allena con la squadra da circa due settimane e probabilmente sarà a disposizione del match; mentre Diop che è fermo da quattro mesi si è riaggregato alla squadra. Si dovrà fare molta attenzione alle sue condizioni, ma è disponibile per il match contro il Taranto.

Le dichiarazioni di Grassadonia sul mercato

Il tecnico Gianluca Grassadonia afferma che la società è vigile sul mercato, e se interverrà farà acquisti mirati necessari per rinforzare la squadra. Sugli acquisti già effettuati dalla società, afferma che finora la maggior parte di loro si è vista molto poco; diversi calciatori sono risultati positivi al CoViD-19, mentre altri sono stati in quarantena.


Potrebbe interessarti anche:

Pietro Caso
Pietro Caso
Aspirante giornalista appassionato di sport.
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: