venerdì 19 04 24
spot_img
HomeCalcioDi Napoli in conferenza: "Sono contento dei ragazzi! I cambi? Dico che..."
spot_img

Di Napoli in conferenza: “Sono contento dei ragazzi! I cambi? Dico che…”

spot_imgspot_img

Raffaele Di Napoli, allenatore della Paganese, ha analizzato in conferenza stampa il match contro la Fidelis Andria, valido per l’andata dei play-out e terminato con la vittoria degli azzurrostellati per 1-0, grazie al gol di Cretella.

Conferenza Di Napoli, le dichiarazioni del mister

Di Napoli: «Abbiamo fatto una partita di sofferenza e di grande spirito agonistico: c’era una posta in palio importantissima. La parte finale non mi è piaciuta tanto sia per il calo fisico ma mi è piaciuta l’abnegazione della difesa: sono contento dei ragazzi. Ho visto tanto attaccamento alla maglia».

Le dichiarazioni del mister Di Leo, allenatore della Fidelis Andria

Di Leo: «Ci aspettavamo questo tipo di partita ma il goal subito ci ha cambiato i piani previsti in settimana. Abbiamo concretizzato poco rispetto alle occasioni che abbiamo creato: è un nostro problema, siamo il peggior attacco del campionato. Come caratura ed espressione di gioco questa squadra non merita di disputare i play-out. Il ritorno? Abbiamo una settimana per preparare il match: sappiamo soltanto che dobbiamo vincere per salvarci. I tifosi sono stati eccezionali: spero di ripagare i loro sacrifici con la salvezza nel match di ritorno. C’è tanto rammarico ma anche tanta consapevolezza per trovare un risultato positivo nel match ad Andria».

spot_img
spot_img
spot_img
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24

Notizie popolari