domenica 19 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeCalcioL'agente calcistico Mino Raiola in condizioni critiche

L’agente calcistico Mino Raiola in condizioni critiche

L’ANSA pochi minuti fa ha rilasciato un comunicato riguardante le condizioni critiche in cui versa Mino Raiola. L’agente calcistico ha 54 anni. Raiola è stato agente di alcuni dei più grandi campioni al mondo.

Mino Raiola in condizioni critiche

L’agente calcistico nato a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, il 4 novembre del 1967 è stato procuratore sportivo di alcuni calciatori importanti come Balotelli e Pogba, il norvegese Haaland e Ibrahimovic.

Cresciuto nei Paesi Bassi, ad Haarlem, dove la sua famiglia era emigrata per lavoro, aveva lavorato come cameriere nella pizzeria aperta dal padre. Oltre all’impiego nell’attività di ristorazione familiare, ha conseguito la maturità classica e ha frequentato per due anni la facoltà di giurisprudenza.

Fin da giovane manifestò la passione per il calcio, giocò nelle giovanili dell’Haarlem fino all’età di diciotto anni. A vent’anni fondò la Intermezzo, una propria società di intermediazione e divenne in seguito direttore sportivo dell’Haarlem e rappresentante all’estero di alcuni giocatori olandesi. Divenne agente FIFA e piano piano divenne procuratore sportivo di importanti calciatori.

Era stato ricoverato a gennaio scorso al San Raffaele dove era stato sottoposto ad una delicatissima operazione chirurgica a causa di problemi polmonari.

Attualmente è ricoverato nell’ospedale San Raffaele di Milano e il primario Alberto Zangrillo, primario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione del San Raffaele, ha affermato che il procuratore sportivo versa in condizioni critiche.

 

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: