sabato 18 05 24
spot_img
HomeSalernitanaIl comunicato della società sull’infortunio di Dziczek
spot_img

Il comunicato della società sull’infortunio di Dziczek

spot_img
spot_img

Nella partita contro la Virtus Entella sembrava arrivata la sua ora. Dziczek, invece, ha dovuto nuovamente mordere il freno a causa di un infortunio accorsogli durante le fasi di riscaldamento al match.

L’infortunio di Dziczek

Alla fine gli esami clinici hanno inquadrato l’entità dell’infortunio di Dziczek. Nei prossimi giorni, e dopo ulteriori analisi, saranno più chiari anche i tempi di recupero che probabilmente vedrà il calciatore fermo per circa un mese e mezzo. Un vero peccato per il polacco che non vedeva l’ora di esordire nel campionato italiano e che era uscito dal campo in lacrime. Un peccato anche per Ventura il quale si ritrova in una emergenza.

Il comunicato della Salernitana

“Gli esami clinici-strumentali a cui si è sottoposto questa mattina Patryk Dziczek presso il Centro Polidiagnostico Check-Up hanno evidenziato un trauma distorsivo-contusivo al ginocchio sinistro con distrazione del collaterale mediale. Tra 15 giorni sarà effettuato nuovo controllo radiologico per definire la prognosi agonistica”.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari