HomeSalernitanaComunicato Curva Sud Siberiano
spot_img

Comunicato Curva Sud Siberiano

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Comunicato da parte della Curva

Poche parole, dette con la voce del cuore. Una su tutte: GRAZIE!
Grazie 4050 volte. Perché 4050 euro è la somma raccolta, grazie al grande cuore di Salerno e della sua provincia, per la piccola Nina.
Grazie, a tutte le persone che entrando in Curva Sud per Salernitana-Perugia, spontaneamente, senza neppure bisogno di ribadire l’appello fatto in settimana, hanno effettuato una donazione per sostenere la causa della bimba di Portogruaro, affetta da una malattia rara, la cui storia è stata raccontata e sposata dagli Ultras di Venezia-Mestre.
Ancora una volta il popolo granata ha mostrato di essere al servizio dei più piccoli, al fianco di chi soffre. Ed è questa generosità, questa sensibilità, che ci rende orgogliosi di urlare:
NOI SIAMO LA CURVA SUD SIBERIANO!QUESTA è LA MIA SECONDA CASA E NE VADO FIERO

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari