giovedì 25 04 24
spot_img
HomeFrontpageIl Comune di Salerno si alleggerisce del campo "Volpe"
spot_img

Il Comune di Salerno si alleggerisce del campo “Volpe”

spot_imgspot_img

Il Comune di Salerno è in difficoltà economiche, un po’ come tanti, e rimpinguare le casse è costretto a vendere il Volpe. Il centro sportivo sarà messo all’asta.

Il Comune di Salerno vende il Volpe

L’amministrazione comunale ha deciso di mettere in vendita alcune delle sue strutture, tra queste c’è anche il campo “Volpe”. Ristrutturato nel 2014, oggi il centro sportivo rappresenta una delle strutture meglio fornite dal punto di vista sportivo. Andrà all’asta così come Lido dei Finanzieri, lido Siulp, lido La Conchiglia, tutte strutture appartenenti al Comune.

Molti sembrano insorgere a questa necessità, ma d’altra parte esse rappresentano strutture che hanno bisogno di continua manutenzione, con costi spesso elevati. Fa pensare certo la scelta di mettere all’asta anche il centro sportivo appena ristrutturato, proprio nel momento in cui la stessa Salernitana sta per cambiare mano.

Probabile che la stessa struttura, griffata Salernitana, possa rientrare nei piani della nuova proprietà? Nel frattempo il centro partirà da una base d’asta di 9.678.500 euro, una cifra considerevolmente alta, e di conseguenza ci si chiede quanto allora potrebbe costare lo stadio “Arechi”, poiché oggi risulta notevolmente difficile fare calcio senza strutture di proprietà.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari