venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaIl Comune di Roccapiemonte vicino a Dziczek: "Complimenti a chi ha prestato...
spot_img

Il Comune di Roccapiemonte vicino a Dziczek: “Complimenti a chi ha prestato i soccorsi”

spot_imgspot_img

Ancora altro calore a dar forza a Patryk Dziczek, anche il Comune di Roccapiemonte ha espresso solidarietà al calciatore granata. Nella nota diffusa nel pomeriggio di ieri, sono stati lodati i soccorritori presenti al “Del Duca”.

Il Comune di Roccapiemonte vicino a Dziczek

Risveglio romano ed altre analisi per Patryk Dziczek che, cosciente, vigile e molto attivo sui social, riceve continui manifesti di affetto da ogni angolo della provincia salernitana. Nel pomeriggio di ieri anche il Comune di Roccapiemonte ha diffuso una nota per dare forza al 22enne polacco; tra le parole del sindaco, Carmine Pagano, e l’assessore allo sport, Roberto Fabbricatore, anche molti ringraziamenti alla celerità dei soccorritori presenti al “Del Duca” d’Ascoli.

Ecco il messaggio diffuso nel pomeriggio di domenica 21 febbraio.


VICINI ALL’ATLETA DZICZEK DELLA SALERNITANA

Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano e l’Assessore allo Sport Roberto Fabbricatore, sono vicini all’atleta della Salernitana Patryk Dzickek; protagonista ieri di un drammatico episodio durante l’incontro disputato e vinto allo stadio Del Duca di Ascoli Piceno.

«Non possiamo che congratularci con i giocatori e l’arbitro che si sono subito accorti della gravità dell’episodio occorso a Dziczek, naturalmente ai sanitari intervenuti sul campo di gioco ed ai medici dell’ospedale di Ascoli. E’ un fatto che ci ha scosso e coinvolto fortemente, perché da tempo come Amministrazione Comunale abbiamo creato una collaborazione con la dirigenza della Salernitana, in particolar modo per una partnership col settore giovanile, che non si e’ concretizzata per ora a causa della pandemia. Siamo felici quindi che il calciatore polacco sia stato dimesso dal nosocomio della citta’ marchigiana e convinti che la Salernitana saprà seguire al meglio l’atleta, al quale auguriamo di ritornare al più presto sui rettangoli verdi del campionato di serie B».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari