venerdì 29 03 24
spot_img
HomeFrontpageCompleanno Salernitana, il ricavato della partita andrà in beneficenza
spot_img

Compleanno Salernitana, il ricavato della partita andrà in beneficenza

spot_imgspot_img

Sarà festa grande per il compleanno della Salernitana. I granata si preparano a festeggiare i propri 103 anni di storia

Compleanno Salernitana, grande festa allo stadio

Il 19 Giugno 2022 allo stadio “Arechi” di Salerno ci sarà la tradizionale festa per i granata, che compiono gli anni. Quest’anno sono 103 gli anni di storia festeggiati, con un evento organizzato per mettere al centro del tutto i tifosi.

Sarà una serata in cui vi sarà tanto cuore e non è da escludere una coreografia da parte dei tifosi della Curva Sud Siberiano, coinvolti per l’evento da Peppe Liguori e Gennaro Avino.

La partita tra vecchie glorie e cantanti

Vi sarà spazio anche per il grande calcio, con una partita tra le vecchie glorie del club e la Nazionale cantanti italiana. Questi ultimi, quando hanno organizzato partite di beneficenza, sono sempre riusciti ad attirare molte persone. Auspicabile, dunque, uno stadio pieno e con un evento da non perdere.

Tra i nomi presenti per le vecchie glorie dei granata figurano anche Chimenti, Soviero, Bombardini, Vannucchi e Di Vaio. Il ricavato dalla serata verrà devoluto in beneficenza. Sarà una serata che unirà, dunque, buoni propositi e divertimento. Vi sarà modo di vedere nuovamente in campo giocatori che hanno vissuto Salerno e il suo calcio.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari